Chiunque si ritrova in casa qualcosa di usato ancora in buono stato di funzionamento e adatto ad essere ancora utilizzato, può venire al mercatino Usato d’autore di Rimini e metterlo in vendita.
La valutazione economica dell’oggetto viene compiuta dal venditore (mandante) in accordo con una persona del nostro staff.
Fissato il prezzo, la merce viene posta in vendita nel Mercatino per i primi due mesi al prezzo convenuto, dall’inizio del terzo mese l’oggetto verrà posto in vendita con uno conto che potrà variare dal 15% al 50%, a seconda del settore merceologico. Di solito viene applicato uno sconto più consistente per l’oggettistica minuta e per l’abbigliamento.
Se al termine del quarto mese l’oggetto non è venduto il venditore (mandante) può ritirarlo, altrimenti diventa di proprietà del negozio che lo destina a enti di beneficenza.
Del ricavato della vendita di un oggetto, il 50 per cento spetta al mandante e il 50 per cento al mercatino.
Vieni al “Mercatino Usato d’Autore” e affidati all’esperienza del nostro staff
-
per una congrua valutazione dei tuoi articoli
-
per dare visibilità ai tuoi articoli
-
per velocizzare ed ottimizzare l’incontro tra la tua offerta e la domanda
-
per usufruire di una vasta e selezionata platea di possibili compratori
-
per diventare parte della nostra grande “famiglia” attraverso la sottoscrizione dell’accordo
-
per usufruire di tutti i numerosi servizi che mettiamo a tua disposizione (trasporto, smontaggio/montaggio, riparazione, trattamenti specifici per il legno)
-
per contribuire a mantenere la nostra città pulita grazie al servizio di stoccaggio degli articoli in demolizione e al loro conferimento all’isola ecologica di Hera